Investe e uccide un professore che stava cambiando una ruota nel Casertano: arrestato

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Il giovane si stava recando a sostenere l'esame di stato per il diploma da privatista quando ha centrato in pieno il docente e un suo parente, i quali erano fermi a cambiare la gomma al margine della carreggiata, in un punto visibile e non nascosto

Arrestato un giovane di 21 anni a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, accusato di aver investito e ucciso con la sua auto il 55enne Paolo Rigliari, originario di Teano e professore di sassofono del conservatorio di musica Nicola Sala di Benevento. L'incidente è avvenuto sulla statale Appia la mattina del 6 luglio. La vittima stava cambiando la ruota della sua auto in compagnia di un parente, anch'egli investito e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Rocco di Sessa.

È accusato di omicidio stradale

L'investitore è risultato positivo al test per i cannabinoidi ed è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. Dalle indagini effettuate dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, è emerso che il giovane si stava recando a sostenere l'esame di stato per il diploma da privatista, quando ha centrato in pieno Rigliari e il parente, i quali erano fermi a cambiare la ruota al margine della carreggiata, in un punto visibile e non nascosto.

Napoli: I più letti