È avvenuto all’altezza dello svincolo di Contursi Terme, nel Salernitano. Ferita gravemente la moglie della vittima, un 76enne del Napoletano, ora ricoverata in ospedale
Una persona è morta nell’incidente stradale avvenuto lungo l’A2, l’Autostrada del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di Contursi Terme, nel Salernitano, in prossimità dell'innesto con la S.S.91 Ofantina. Due i mezzi coinvolti: un’automobile e un furgone che si sono scontrati. A perdere la vita un uomo di 76 anni del Napoletano, morto sul colpo, che viaggiava con la moglie a bordo di una Fiat 600. La donna è rimasta gravemente ferita e si trova ora ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Ferite lievi, invece, per le due persone che erano sul furgone.
Traffico rallentato
Sul posto, per ricostruire la dinamica, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, personale dell'Anas e i sanitari del 118. Il traffico è attualmente rallentato in prossimità del km 51,746, a Postiglione. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.