Montella, muore una donna in uno scontro tra una moto e un furgone

Campania
Ospedale Cardarelli (ANSA)

La giovane donna viaggiava a bordo della moto guidata da un 28enne di Salerno, che ha riportato gravi ferite agli arti inferiori ed è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Cardarelli di Napoli

A Montella, in provincia di Avellino, è morta una ragazza di 29 anni, Rosetta Pizza, in un incidente stradale. Fatale per la donna l'impatto con un furgone. La giovane donna viaggiava a bordo della moto guidata da un 28enne di Salerno, che ha riportato gravi ferite agli arti inferiori ed è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Cardarelli di Napoli.

La ricostruzione dei fatti

I due stavano andando al lavoro in un'azienda di informatica della zona. La 29enne, figlia di un dipendente del Comune di Montella, laureata da poco, è morta sul colpo. L'autista del furgone, in stato di choc, è stato ricoverato in ospedale al Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino). Sul luogo dell'incidente, in via San Francesco, nell'area industriale di Montella, sono arrivati il sindaco e numerosi dipendenti comunali colleghi del padre della vittima. Per decisione di tutti i candidati, è stata sospesa la campagna elettorale per le amministrative di domenica prossima.  

Napoli: I più letti