OnDance 2019, flash mob a Napoli con Roberto Bolle VIDEO

Campania

L'evento, che si è svolto venerdì 17 maggio a Palazzo Zevallos Stigliano, ha dato inizio a OnDance 2019. Accanto a Bolle si sono esibiti giovani ballerini di danza classica e street dancer 

Una colorata ondata di danza, guidata da Roberto Bolle, ha invaso il centro di Napoli. È il segnale di inizio di OnDance, la festa della danza presentata venerdì 17 maggio dall'Étoile dei due Mondi.

Il flash mob

La compagnia di circa 60 ballerini, capitanata da Bolle al suono della musica di Excelsior, è uscita dall'antico Palazzo Zevallos Stigliano, sede delle Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo in via Toledo e, dopo aver sorpreso i visitatori con un'esibizione improvvisata nel salone di ingresso del museo, a passo di musica si è portata fino al centro della Galleria Umberto I per regalare ai passanti un altro momento di danza. Alla fine i ballerini si sono diretti nel vicino Teatro San Carlo. Accanto all'artista ad esibirsi 'on the road tangueri', giovani ballerini di danza classica e gli street dancer di Red Bull Dance Your Style che sabato 18 maggio si sfideranno nell'atteso Qualifier presentato da Ensi e previsto per le 18 in Piazza Dante.  

Napoli: I più letti