Meteo a Napoli: le previsioni di oggi domenica 21 aprile

Campania

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3300m 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Il vortice depressionario sul Mediterraneo occidentale si avvicina alla Penisola portando nuvolosità medio-alta, a tratti anche compatta, sulle nostre regioni con al più il rischio di qualche isolato fenomeno sulla dorsale campana e calabrese. Temperature minime in aumento, con estremi di 14°C; massime stabili, con punte di 21°C. Venti moderati in ulteriore rinforzo da E/SE. Zero termico nell'intorno di 3450 metri. Basso Tirreno da mosso a molto mosso; Canale da molto mosso a agitato; Mare di Sicilia molto mosso.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,7 µg/m³.

Napoli: I più letti