Salerno, auto contromano sulla A2: un morto e cinque feriti

Campania
Una delle due auto distrutte dopo lo schianto (ANSA)

La vittima, 80 anni, era entrata in autostrada contromano, e si era scontrata frontalmente con un'Audi A4, i cui occupanti sono stati portati all'ospedale di Polla

Un morto e cinque feriti: è il bilancio dell'incidente, verificatosi nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 aprile, sulla A2 Autostrada del Mediterraneo, nel tratto salernitano, tra gli svincoli, in direzione nord, di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina. 

La dinamica dell'incidente

A causare l'incidente è stata una Fiat Punto, entrata in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana (Salerno), che si è scontrata frontalmente con un'altra auto, un'Audi A4 Station Wagon, i cui occupanti sono rimasti tutti feriti e trasportati presso il vicino ospedale di Polla (Salerno). A perdere la vita è stato un uomo di 80 anni, originario di Scafati (Salerno), alla guida della Fiat Punto. 

Traffico deviato

Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia Stradale, il personale del 118 e i vigili del fuoco di sala Consilina, oltre a diverse squadre di Anas. Il traffico veicolare è provvisoriamente deviato allo svincolo di Padula, con rientro in autostrada a Sala Consilina.

Napoli: I più letti