Padre abusa per anni di figlia minorenne: arrestato nel Salernitano

Campania
Immagine d'archivio

L’uomo approfittava dei momenti in cui la madre della vittima era assente per compiere le violenze, che sarebbero cominciate quando la ragazzina aveva meno di 14 anni 

Un uomo di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minori dai carabinieri della stazione di Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno. L’uomo, un disoccupato di origini romene, avrebbe abusato per anni della figlia minorenne. Il 34enne approfittava dei momenti in cui la madre della vittima era assente per compiere le violenze, che sarebbero cominciate quando la ragazzina aveva meno di 14 anni.

Le indagini

Dalle indagini dei militari, partite a seguito di una segnalazione giunta ai carabinieri, è emerso un quadro familiare estremamente degradato sotto il profilo sociale, culturale ed economico. Entrambi i genitori della vittima sono disoccupati. L'uomo si trova in carcere mentre i servizi sociali del Comune di Olevano, che già seguivano la famiglia, hanno preso in carico la ragazzina e il fratello, collocandoli in una struttura protetta.

Napoli: I più letti