La donna, di 27 anni, è stata ricoverata all'Ospedale Loreto Mare, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 30 giorni
Un uomo di 28 anni ha aggredito con calci e pugni la ex compagna, procurandole lesioni guaribili in 30 giorni. E’ successo ieri, lunedì 25 marzo, a Napoli in piazza Mercato. Vittima dell’aggressione una 27enne, dalla quale ha avuto un figlio. La donna è stata ricoverata all'Ospedale Loreto Mare, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 30 giorni. Successivamente il 28enne ha chiamato il 112, riferendo ai militari di essere stato vittima di un’aggressione da parte dei parenti della ex.
L'arresto
Giunti sul posto, i carabinieri hanno accertato che fosse vero il contrario: l’aggressore era in realtà il 28enne, mentre con i familiari della giovane c'era stata solo una discussione. Oggetto della lite, l'affido del figlio, conteso tra i due genitori. L'uomo, residente in zona piazza Mercato, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e processato con rito direttissimo. Il giudice ha convalidato il suo arresto e gli ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora a Napoli in attesa del processo.