Torre Annunziata, pistola e droga sequestrate nei Vicoli della Marina

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

L’arma e gli stupefacenti sono stati trovati in uno sgabuzzino abbandonato nel corso di una perquisizione, condotta con il supporto delle unità cinofile 

Una pistola, tre giubbotti antiproiettile e circa 600 grammi tra cocaina e canapa indiana sono stati sequestrati nella zona dei Vicoli della Marina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dalla polizia nel corso di una perquisizione. Il ritrovamento è avvenuto in uno sgabuzzino abbandonato. La perquisizione è stata condotta con il supporto delle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli ed è stato il cane “Pocho” a segnalare la presenza della droga.

Il sequestro

Nello sgabuzzino, i poliziotti hanno sequestrato circa mezzo chilo di cocaina e circa 100 grammi di canapa indiana, bilancini, sostanza da taglio e altro materiale per il confezionamento delle dosi. Nel locale c'erano anche tre giubbotti antiproiettile, una pistola semiautomatica da guerra, "Beretta" 9x19 parabellum modello 8000 "Cougar", con 11 proiettili e un involucro contenente altri 17 proiettili. Sulla pistola saranno eseguiti gli accertamenti tecnici per verificare se sia stata utilizzata per commettere reati.

Napoli: I più letti