‘Disarmiamo Napoli’, il presidente della Commissione Antimafia ha firmato la petizione

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Nicola Morra ha firmato l’appello lanciato dal giornalista Sandro Ruotolo spiegando che “il Governo è intenzionato a fare la differenza nella lotta alla mafia"

Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, ha firmato sulla piattaforma Change.org la petizione "Disarmiamo Napoli", lanciata dal giornalista Sandro Ruotolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Morra con un post su Facebook. "Il giornalista Sandro Ruotolo e altre persone impegnate nella lotta alle mafie attraverso l'informazione e in altri modi - ha scritto il presidente della Commissione Antimafia - chiedono al nostro Governo di dare ancora più centralità a questa battaglia. Vi assicuro che questo Governo è intenzionato a fare la differenza nella lotta alla mafia. Fa sempre bene comunque firmare e condividere questi appelli. Ci aiutano a tenere a mente la nostra priorità. Grazie Sandro", ha concluso il presidente della Commissione Antimafia.

Il commento di Sandro Ruotolo

Dopo la firma è arrivato anche il commento del giornalista Sandro Ruotolo: "E' un gran bel messaggio il suo, adesso c'è bisogno di passare dalla parole ai fatti!". L’appello è stato firmato finora da 28 mila utenti.

Napoli: I più letti