Metro Napoli, stop al servizio nel weekend su tratta della linea 2

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Il 26 e il 27 gennaio la metro sarà sospesa tra Napoli Campi Flegrei e la stazione Napoli San Giovanni Barra. In sostituzione saranno attive le navette in superficie

Weekend senza metro tra Napoli Campi Flegrei e la stazione Napoli San Giovanni Barra. Il 26 e il 27 gennaio il servizio metropolitano della linea 2 sarà sospeso e la stazione Napoli San Giovanni Barra farà da capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale. In sostituzione della metro sarà attivo un servizio di bus navetta, attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

La sospensione è dovuta a interventi strutturali

Lo stop è dovuto agli interventi infrastrutturali nella fermata Napoli Piazza Amedeo della Linea 2, programmati da Rete Ferroviaria Italiana, Gruppo FS Italiane. La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale. Inoltre, venerdì 25 e lunedì 28 gennaio potrebbero registrarsi alcune modifiche al programma di circolazione dei treni.

Napoli: I più letti