Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Afragola, ordigni contro negozi: perquisite case di pregiudicati

1' di lettura

Polizia e carabinieri hanno isolato l'area e stanno eseguendo perquisizioni nelle abitazioni di alcuni pregiudicati. Le attività sono monitorate dall'alto attraverso un elicottero della polizia

Una vasta operazione interforze, denominata ‘Alto Impatto’, è in corso oggi, giovedì 17 gennaio, ad Afragola, comune dell'entroterra a Nord di Napoli, dove nelle ultime settimane si sono ripetuti diversi attentati e tentativi di estorsione contro esercizi commerciali.

Le forze impegnate nell’operazione

Nell'operazione sono impegnati uomini del Reparto Prevenzione Crimine Campania, agenti del Commissariato Afragola, unità cinofile antiesplosivo e antidroga della Questura di Napoli, equipaggi dei carabinieri della Territoriale della Compagnia Intervento Operativo e squadre dei tagliatori dei vigili del fuoco.

Le perquisizioni

I militari hanno isolato l’area e stanno eseguendo perquisizioni nelle abitazioni di alcuni pregiudicati. Le attività sono monitorate dall'alto attraverso un elicottero della polizia. Ad Afragola è atteso domani, venerdì 18 gennaio, il ministro degli Interni Matteo Salvini.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"