Epifania, la festa della Befana al Museo di Pietrarsa

Campania

Un appuntamento in programma sabato 5 gennaio (alle 11). I piccoli visitatori avranno a disposizione un percorso pieno di fantasia. Al termine ci sarà la sfilata della calza da record lunga oltre 50 metri

La Befana arriva tra le locomotive e le carrozze del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, al confine tra Portici e Napoli. Una festa e un appuntamento rivolti ai più piccoli in programma sabato 5 gennaio (alle 11) nel sito museale che sorge vicino al capoluogo campano.

Il percorso

I piccoli visitatori avranno a disposizione un percorso pieno di fantasia, in compagnia di spazzacamini, durante il quale scriveranno la loro letterina alla Befana, ascoltando da lei le storie più suggestive. Infine, i bambini potranno anche costruire la loro calza della fortuna. Al termine ci sarà la sfilata della calza da record lunga oltre 50 metri tra le locomotive museali.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24