Concerto di Capodanno nella Reggia di Portici a Napoli

Campania
Foto di archivio (ANSA)

In programma l'esibizione del duo composto dal soprano Romina Casucci e dal pianista Luciano Ruotolo. Ingresso a invito fino a esaurimento posti 

Un concerto per dare il benvenuto al 2019 è in programma martedì 1° gennaio 2019 alle 11.30 nella Reggia di Portici, a Napoli. A esibirsi nella Sala Cinese del palazzo sarà il duo composto dal soprano Romina Casucci e dal pianista Luciano Ruotolo. I due musicisti svolgono da anni un'importante attività nel mondo della musica, caratterizzata da concerti in prestigiose sedi internazionali, l'ideazione di festival e percorsi di alta formazione.

Il concerto

Il programma prevede tra gli altri brani anche la 'Sonata in re minore L.366' di Scarlatti, 'Andante spianato e grande Polacca brillante op. 22' di Chopin, 'Me voglio fa na casa' di Donizetti, l'aria 'Casta Diva' dalla Norma di Bellini, 'Mi chiamano Mimì' da La Bohème di Puccini. L'evento è organizzato dal Comune di Portici. L'ingresso è a invito fino a esaurimento posti.  

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24