Maltempo in Campania: allerta meteo per domani, 25 dicembre

Campania
Immagine d'archivio (Getty Images)

Su tutta la Campania, avverte la Protezione civile, per l'intera giornata di domani insisteranno "venti localmente forti nord-orientali" con conseguente mare agitato 

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo a causa delle condizioni di vento e mare previste a partire dalla mezzanotte di oggi, 24 dicembre. Su tutta la Campania, per l'intera giornata del 25 dicembre, insisteranno "venti localmente forti nord-orientali" con conseguente "mare agitato al largo e lungo le coste esposte ai venti". La Protezione civile "raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a contrastare e mitigare i fenomeni attesi e, in particolare, di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso. Le strutture della Protezione civile della Regione Campania, Centro Funzionale e Sala Operativa, resteranno attive in h24 anche per tutto il periodo delle festività natalizie". 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24