Incidente stradale a Ercolano, auto investe 73enne: morta all’istante

Campania
Foto di archivio (ANSA)
ambulanza_ansa

L’anziana stava attraversando la strada per andare a gettare la spazzatura. L’automobilista, risultato negativo agli esami di alcool e droga, è stato denunciato per omicidio stradale 

Incidente stradale mortale ieri sera a Ercolano, in provincia di Napoli. Una donna di 73 anni è stata investita da un’auto ed è deceduta all’istante a causa delle lesioni riportate. L’incidente è avvenuto in tarda sera in via Sacerdote Benedetto Cozzolino. L’anziana, stando a quanto si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto, stava attraversando la strada per andare a gettare la spazzatura quando è stata travolta da una Punto guidata da un ragazzo di 19 anni. L’automobilista è stato sottoposto agli esami di alcool e droga ed è risultato negativo. È stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. La salma della donna è stata portata nel secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.
 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24