Controlli in un condominio a Casoria, sequestrati proiettili e droga

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Gli agenti di polizia hanno notato, tra la biancheria posta ad asciugare, un marsupio che conteneva tre involucri, in cui erano nascosti i proiettili e la droga 

In uno stabile condominiale di Casoria, in provincia di Napoli, gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Afragola, comune del Napoletano, hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti 35 proiettili calibro 9X21, 5 proiettili calibro 38 special e 17,50 grammi di cocaina. I controlli sono stati effettuati in un edificio in via Marconi, durante un’attività info investigativa.

Il ritrovamento del marsupio

I poliziotti, all’interno dello spazio condominiale, hanno notato tra la biancheria posta ad asciugare, un marsupio, all'interno del quale hanno rinvenuto tre involucri. Nel primo involucro erano contenuti 35 proiettili calibro 9x21 , nel secondo 5 proiettili calibro 38 special e nel terzo involucro la sostanza stupefacente.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24