Spara dal balcone, uomo arrestato a Pagani

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
legittima_difesa_fotogramma2

Un uomo di 51 anni è accusato di detenzione di armi clandestine, esplosioni pericolose e danneggiamento. I fatti si sono svolti in via De Gasperi

A Pagani, in provincia di Salerno, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 51 anni, che avrebbe esploso colpi di pistola da un balcone. L'uomo è accusato di detenzione di armi clandestine, esplosioni pericolose e danneggiamento. I fatti si sono svolti in via De Gasperi dove il 51enne, senza alcun apparente motivo, ha esploso colpi di arma da fuoco da un balcone danneggiando alcuni autoveicoli parcheggiati nelle vicinanze.

L'intervento dei carabinieri

Solo l'arrivo dei carabinieri ha evitato conseguenze più gravi. Nel corso della perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso sia del revolver sia di una seconda pistola semiautomatica pronta all'uso. Entrambe le armi, risultate pistole a salve ma modificate, sono state sequestrate. L'uomo si trova nel carcere di Salerno.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24