Meteo a Napoli: le previsioni di oggi giovedì 6 dicembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
maltempo-napoli-ansa

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2800m 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel resto della Campania

Una debole e veloce perturbazione tende a transitare sulle regioni meridionali, apportando un breve passaggio nuvoloso in genere innocue. Atteso solo qualche isolato piovasco di scarsa entità e durata. Venti di Scirocco in rapida rotazione da Est, mari mossi. Temperature in leggera diminuzione.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, salvo nubi compatte dal pomeriggio, sono previsti 1.1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21,4 µg/m³.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24