Meteo a Napoli: le previsioni di oggi giovedì 22 novembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
04_vesuvio_incendi_ansa

Ancora qualche leggero disturbo lungo l'area tirrenica a causa di un flusso di correnti umide nord occidentali che trasporterà qualche ammasso nuvoloso associato a qualche pioggia 

La situazione meteo in città

A Napoli giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso.

La situazione nel resto della Campania

Ancora qualche leggero disturbo lungo l'area tirrenica a causa di un flusso di correnti umide nord occidentali che trasporterà qualche ammasso nuvoloso ma associato a fenomeni occasionali, dunque qualche pioggia di breve durata e debole intensità, specie nelle primissime ore del mattino su Campania, Lamentino e Vibonese. Più soleggiato sui restanti settori, ma con transito di velature diffuse tra pomeriggio e sera a partire dalla Sicilia. Temperature stabili su valori miti, massime fino a 17-18 °C. Venti deboli da NO con mari mossi, fino a poco mossi la sera.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso.


La situazione meteo a Benevento

A Benevento giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,7 µg/m³.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24