Meteo a Napoli: le previsioni di oggi venerdì 2 novembre

Campania
Foto di Archivio (Getty Images)

Si prevedono deboli piogge al mattino, con schiarite la sera. Sia sul sul litorale settentrionale sia su quello meridionale sia sulle pianure settentrionali. Mare mosso

La situazione meteo in città

Oggi a Napoli (VEDI QUI) pioverà tutto il giorno, mentre la notte il tempo sarà variabile. La pioggia è prevista con una probabilità dell'80% nel corso della mattina con un'intensità di 4-8mm. La temperatura minima sarà di 17°C, la massima toccherà i 21°C riscontrata durante il pomeriggio. Nel corso della giornata a causa dell'elevata umidità la temperatura massima percepita potrà essere diversa da quella segnalata anche di 5° in più arrivando a una massima di 26°C. Venti lievi durante le ore mattutine, durante il pomeriggio si avranno venti moderati provenienti da sud sudest d'intensità 13 nodi.

Le previsioni meteo nel resto della Campania

Sul litorale settentrionale, subappennino e sull'Appennino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità e assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio. Nubi sparse in serata. Sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Sulle pianure meridionali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Mare mosso.

Salerno: piogge deboli

Al mattino e al pomeriggio pioverà debolmente, durante la sera si prevede tempo nuvoloso. Si avrà una probabilità di pioggia del 70% durante la mattina con una quantità di precipitazioni di 1-4mm. Sia al mattino sia durante la notte si registrerà la minima della giornata con 18°C, la massima temperatura sarà di 22°C registrata nelle ore pomeridiane. Nel corso del giorno per colpa dell'elevata umidità la temperatura massima rilevata potrà essere diversa da quella segnalata anche di 5° in più arrivando ad una temperatura massima percepita di 27°C. Venti quasi assenti tutto il giorno.

Benevento: cieli coperti di sera

Durante la mattinata e nel pomeriggio pioverà lievemente, alla sera si prevedono cieli coperti. La pioggia è prevista con una probabilità del 70% nelle ore mattutine con un'intensità di 1-4mm. Durante la mattina si registrerà la minima della giornata con 13°C e la temperatura massima toccherà i 21°C presente durante le ore pomeridiane. Venti lievi tutto il giorno.

La qualità dell'aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi, venerdì 2 novembre, risulta discreta nelle città campane. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24