Nel Casertano, investito e ucciso mentre porta il cane a passeggio

Campania
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_controllo_ansa

La vittima è un avvocato di 29 anni, travolto da un’auto con a bordo quattro ragazzi, uno dei quali rimasto gravemente ferito. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale 

Un avvocato di 29 anni è stato travolto da un’auto, mentre portava il cane a passeggio, ed è stato ucciso. L’incidente è avvenuto a Santa Maria a Vico, nel Casertano. A bordo della vettura, un’Audi S3, c’erano quattro ragazzi, uno dei quali è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato in prognosi riservata a Caserta. Il conducente della vettura, un 31enne, è stato invece denunciato per omicidio stradale.

La ricostruzione dell’incidente

L’automobile ha centrato in pieno la vittima e poi ha continuato la sua corsa, andandosi a schiantare contro un muro. Stando agli accertamenti effettuati dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, l'auto andava a forte velocità, per questo motivo il conducente ha perso il controllo. Il 31enne alla guida è risultato negativo sia al test per l'alcol che a quello per gli stupefacenti.  

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24