Bomba carta esplode davanti ad agenzia immobiliare nel Napoletano

Campania
Foto di archivio
Carabinieri_Operazione

L’esplosione è avvenuta, la notte scorsa, a san Sebastiano al Vesuvio. La deflagrazione ha provocato lievi danni alla serranda e alle vetrine del locale 

Allarme bomba a Napoli

Una bomba carta è esplosa, la notte scorsa, nei pressi di un’agenzia immobiliare a San Sebastiano al Vesuvio, comune del Napoletano. Il locale si trova in via Parco del Sole. La deflagrazione ha provocato lievi danni alla serranda e alle vetrine dell’agenzia. Il proprietario, un 26enne di San Sebastiano al Vesuvio, che risulta incensurato, ha escluso di aver mai ricevuto minacce o richieste di estorsione. Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e quelli della Compagnia di Torre del Greco. Gli inquirenti stanno effettuando le indagini.

Questa mattina un allarme bomba è, invece, scattato a Napoli a causa del ritrovamento di un trolley abbandonato, che è stato rinvenuto in via Stadera, nel quartiere di Poggioreale, a Napoli. Sul posto sono subito intervenuti gli artificieri.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24