Aggressione in una scuola nel Napoletano, sospettati 2 minori

Campania
Foto di archivio (ANSA)
scuola_ansa

I professori avevano appena allontanato i due ragazzi che poco dopo sono tornati e hanno aggredito il custode della scuola, l'uomo è stato medicato in ospedale 

Due giovanissimi, probabilmente minorenni, hanno aggredito e ferito il custode dell'Istituto tecnico industriale Enrico Medi in via Buongiovanni a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. L'episodio è accaduto verso le 13.00 di martedì 17 ottobre. Da quanto si è appreso, due ragazzini hanno tentato di entrare nella scuola, ma si sono poi allontanati su invito di alcuni docenti che li hanno riconosciuti estranei a quell'istituto. I ragazzi in un primo momento si sono allontanati senza opporre resistenza. Poco dopo, i due, sono ritornati provando ad entrare di nuovo. Questa volta di fronte al diniego del custode non hanno esitato ad aggredirlo procurandogli un trauma cranico e ferite lacero contuse al volto. L'uomo è stato medicato all'ospedale Maresca di Torre del Greco e le ferite sono state giudicate guaribili in 21 giorni. La polizia di Stato indaga sull'episodio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24