Napoli, controlli dei carabinieri: identificate 890 persone

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

Operazione straordinaria di controllo nel capoluogo campano: di queste 890 persone, 260 erano note alle forze dell’ordine 

Operazione straordinaria di controllo a Napoli da parte dei carabinieri, che hanno identificato 890 persone, 260 delle quali già note alle forze dell'ordine. Due sono state arrestate per evasione. Multati 26 parcheggiatori abusivi: a 8 di questi i militari hanno notificato l’ordine di allontanamento. Riguardo la repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno segnalato al prefetto 4 assuntori a cui hanno sequestrato 12 grammi di cocaina, 17 di hashish e 2 di marijuana. Elevate, inoltre, 170 contravvenzioni al codice della strada per lo più per mancanza di copertura assicurativa e guida senza casco; 32 i veicoli tolti temporaneamente dalla circolazione perché sottoposti a fermo o sequestro amministrativo.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24