Due truffatori di Napoli raggirano 89enne ad Avellino

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
monterotondo_omicidio_ansa

Due uomini, Rocco Bracale di 53 anni e Gennaro Puccinelli di 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per essersi fatti consegnare 3.800 euro da una pensionata invalida 

Sono stati arrestati due uomini di Napoli, Rocco Bracale di 53 anni e Gennaro Puccinelli di 25 anni, per aver raggirato, ad Avellino, una pensionata invalida di 89 anni facendosi consegnare 3.800 euro. I carabinieri di Caiazzo, in provincia di Caserta, hanno pedinato i due uomini fino ad Avellino. Secondo quanto è trapelato dalle indagini, Puccinelli avrebbe convinto al telefono la vittima di essere il nipote e le aveva raccontato di avere bisogno di denaro da versare a uno studio legale per concludere in maniera positiva un’operazione bancaria. A casa dell’anziana si è così presentato Bracale, che è stato arrestato mentre stava raggiungendo il complice che lo aspettava in macchina. Il denaro è stato riconsegnato alla vittima. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24