Avellino, polizia stronca smercio di cocaina: sei arresti

Campania
Foto di archivio (ANSA)
polizia-ansa

I fermati sono accusati di aver messo in piedi un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti destinate a consumatori anche molto giovani 

Un’operazione della polizia, scattata all’alba, ha stroncato uno smercio di droga messo in piedi ad Avellino. Sei persone sono state arrestate e sono accusate di aver gestito un’associazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, per lo più cocaina, destinate a consumatori anche di giovane età del capoluogo irpino. Le operazioni, condotte anche in altre città, sono state eseguite dai poliziotti delle Squadre mobili, coordinate dal Servizio Centrale Operativo della polizia di Stato. L’inchiesta, che ha preso il via nel 2016, è stata portata avanti dalla procura di Avellino e si è avvalsa anche delle testimonianze di giovani tossicodipendenti già segnalati alla Prefettura irpina. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24