Avellino, a piedi su strada a scorrimento veloce: travolto e ucciso

Campania
Foto di archivio (ANSA)
ambulanza_ansa

La vittima è un uomo di 44 anni. L’automobilista si è fermato per prestare soccorso e ha allertato i carabinieri e il 118. L’incidente è avvenuto sulla statale Ofantina bis 

Un uomo di 44 anni è stato travolto e ucciso da un’auto sulla statale Ofantina bis, in provincia di Avellino. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica 7 ottobre, nei pressi dello svincolo di Manocalzati. La vittima, originaria di Manfredonia, si trovava a piedi su una strada a scorrimento veloce quando è stata investita da una Lancia Thema.

L’automobilista si è fermato per prestare soccorso e per chiamare i carabinieri e il 118. L’uomo, è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino ma, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, è deceduto nelle prime ore di lunedì mattina. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente, per accertare le eventuali responsabilità dell’investitore e per capire cosa ci facesse la vittima a piedi su quel tratto di strada.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24