La Corea del Nord ha celebrato il 76° anniversario dell'inizio della Guerra di Corea con un grande raduno di studenti a Pyongyang. Durante la manifestazione, organizzata dal regime, sono stati esposti striscioni con slogan anti americani e ribadita la fedeltà al leader Kim Jong Un. Il conflitto iniziò il 25 giugno 1950 e si concluse con un armistizio, senza un trattato di pace definitivo tra le due Coree.
Prossimi video
Sky Cube 25/6 - Esisterebbe una NATO senza Stati Uniti?
Mondo
Pyongyang celebra il 76° anniversario della guerra di Corea
Mondo
Sazan e le proteste in Albania contro Trump e il governo
Mondo
Taiwan, allagamenti e disagi per il passaggio del tifone
Mondo
Caldo record in Europa: chiusure anticipate e disagi
Mondo
Venezuela, dall'ascesa di Chávez alla caduta di Maduro
Mondo
Falcon 9 illumina il cielo di Los Angeles al tramonto
Mondo