Un incendio è divampato il 9 aprile in un magazzino della raffineria di Dos Bocas, nota anche come Olmeca, nel sud del Messico. Per domare le fiamme, che non hanno provocato feriti, è stato necessario l'intervento di 150 specialisti della sicurezza dell'impianto. La presidente del Messico Claudia Sheinbaum ha dichiarato che il fuoco era "confinato all'area di stoccaggio del coke". Si tratta del secondo incendio in meno di un mese nella raffineria: il 17 marzo le fiamme avevano causato cinque vittime.
Prossimi video
Trump vs Meloni, governo: rapporti con USA restano solidi
Mondo
Sparatoria nel quartiere ebraico di Montreal, tre morti
Mondo
Jonathan Coe: "Brexit errore con cui convivere per ora"
Mondo
Le dimissioni di Starmer in UK a 10 anni dalla Brexit
Mondo
Usa-Iran, concluso 1° round di colloqui. Concordata roadmap
Mondo
Starmer si dimette, Burnham verso la guida del Labour
Mondo
Elezioni Colombia, candidato destra si proclama vincitore
Mondo