La polizia spagnola ha dichiarato di aver smantellato la prima cellula nota in Spagna legata a The Base, un gruppo suprematista bianco designato come terrorista dall'Unione Europea. Gli agenti hanno condotto un raid che ha portato all’arresto di quattro persone, tra cui il leader della cellula. Nelle loro abitazioni sono state trovate armi da fuoco, coltelli, esplosivi e materiale neonazista.
Prossimi video
Sisma Venezuela, 1430 morti e 50mila dispersi
Mondo
Usa-Iran, continuano gli attacchi incrociati tra due paesi
Mondo
Usa-Iran, ancora tensioni: il nodo è lo stretto di Hormuz
Mondo
Il bilancio delle morte degli italiani in Venezuela
Mondo
Usa-Iran, Hezbollah respinge l'intesa Israele-Libano
Mondo
Sky Tg25, le vendette di Trump su Italia ed Europa
Mondo
Attacchi Russia-Ucraina: colpito impianto militare Volgograd
Mondo