Esplora tutte le offerte Sky

Auto sulla folla a Stoccarda: un morto e sette feriti. La polizia: "Un tragico incidente"

Mondo
©Getty
I titoli di Sky Tg24 del 2 maggio, edizione delle 13
NEWS
I titoli di Sky Tg24 del 2 maggio, edizione delle 13
00:01:38 min

Tra i feriti, almeno una persona ha avuto bisogno di essere ricoverata in rianimazione.  Il conducente, 42 anni, è stato fermato e ascoltato dalla polizia

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Un'auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania, uccidendone una e ferendone altre sette.  Il conducente, 42 anni, è stato fermato e ascoltato dalla polizia. "L'uomo fermato non ha provato a fuggire", hanno aggiunto fonti della polizia, secondo cui si è trattato di "un tragico incidente" e non c'è più alcun pericolo per la popolazione.


"Non ci sono indicazioni di un attacco deliberato"

"Secondo lo stato attuale delle indagini e sulla base delle informazioni finora disponibili, i nostri colleghi dell'operazione di Olgaeck ipotizzano un tragico incidente stradale. Al momento non ci sono indicazioni di un attacco o di un atto deliberato", ha scritto la polizia di Stoccarda su X.

 

 

©Getty

Deceduta una donna di 46 anni

Secondo la polizia e i procuratori, la persona morta è una donna di 46 anni, deceduta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Dalle prime indagini si evince che molto probabilmente si è trattato di un incidente. "Secondo l'attuale stato delle indagini, non ci sono prove che suggeriscano un atto di violenza deliberato o un attacco", si legge in una dichiarazione congiunta della polizia e della procura. L'indagine è in corso. Il sindaco di Stoccarda ha dichiarato: "Siamo sconvolti da questo tragico incidente stradale".

Mondo: I più letti