Un filmato diventato virale mostra lo sportivo 22enne, in forza all'Almerìa, tuffarsi e intervenire per portare in salvo i due
Durante una vacanza con la fidanzata alle Maldive, il calciatore spagnolo 22enne Sergio Arribas si è reso protagonista di un salvataggio provvidenziale, tuffandosi in acqua senza esitare per soccorrere una coppia in difficoltà che rischiava di annegare. Il gesto eroico ha portato Arribas agli onori della cronaca e il video del suo intervento è diventato rapidamente virale sul web e sui principali social network.
Le urla di una donna e l'intervento tempestivo
Il giovane centrocampista, ora in forza all'Almería, stava facendo un bagno nella piscina privata della camera d'albergo, quando le grida disperate di una donna in preda al panico hanno attirato la sua attenzione. A pochi metri di distanza, una coppia era in chiare difficoltà: "Sto annegando", ha gridato una turista, allertando il calciatore. Dopo aver capito da dove provenivano le richieste di aiuto, Arribas si è precipitato senza indugiare verso lo scivolo che collegava la sua camera d'albergo al mare sottostante. Ha raggiunto i due turisti in difficoltà con poche bracciate, come mostrano chiaramente le immagini riprese da una videocamera di sicurezza.