In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sydney, ragazza "adotta" ragno velenoso trovato in casa: l'ho chiamato Larry

Mondo
©Getty

"Si tratta di un animale molto amichevole", ha detto Jaeden Leves, di Sydney, in Australia, protagonista dell'insolita "amicizia" raccontata prima sui social e poi rilanciata dai tabloid britannici

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Dall'Australia arriva una storia incredibile. Come riporta Il Messaggero, una ragazza ha trovato un ragno velenoso sul suo letto. Per la paura non è riuscita a mandarlo via e allora ha pensato di "adottarlo" come animale domestico. "Il mio Larry è un animale molto amichevole", ha detto Jaeden Leves, di Sydney, in Australia, protagonista dell'insolita "amicizia" raccontata prima sui social e poi rilanciata dai tabloid britannici.

Il racconto

La ragazza ha condiviso la sua storia su TikTok, dove un video è diventato virale con oltre 730mila visualizzazioni e 40mila like. La clip mostra Larry che si arrampica sul muro della camera da letto di Jaeden, mettendo in mostra le sue gambe lunghe e pelose e il suo grosso corpo. "Ho ricevuto molti commenti di persone che dicevano quanto fossero veramente terrorizzate da lui - ha detto la ragazza - e che avrebbero bruciato la loro casa, alcune persone hanno ovviamente affermato che lo avrebbero ucciso. Ma i commenti della maggior parte delle persone sono genuinamente dolci e di supporto. È il ragno più amichevole del pianeta, non vuole fare del male a nessuno, di solito scappa dalle persone".

A spider sits in its web on Burdekin Bridge watching floodwaters which have risen some 10 metres in the Queensland town of Ayr on March 30, 2017, after the area was hit by Cyclone Debbie.
Torrential rain hampered relief efforts on March 30 after a powerful cyclone wreaked havoc in northeast Australia, with floods sparking emergency rescues as fed-up tourists wait to be evacuated from resort islands. / AFP PHOTO / PETER PARKS        (Photo credit should read PETER PARKS/AFP via Getty Images)

approfondimento

Uk, studente trovato morto 4 giorni dopo il morso di un ragno