Serbia, al matrimonio la sposa tradisce il marito con il testimone

Mondo
©IPA/Fotogramma

La scoperta fatta dall'uomo durante i festeggiamenti seguiti alla celebrazione. Tutti gli invitati sono stati rispediti a casa prima ancora che la cena fosse servita

ascolta articolo

Finisce nel peggiore dei modi quello che, nelle intenzioni di una giovane coppia, doveva essere il giorno più bello della loro vita. A Čačak, in Serbia, il matrimonio si è infatti concluso anticipatamente dopo la scoperta da parte della sposo del tradimento della consorte con il testimone di nozze. La scoperta fatta durante i festeggiamenti seguiti alla celebrazione del matrimonio ha immediatamente interrotto il clima di euforia. Lo sposo, sconvolto, si è così rivolto agli invitati che siedevano al ristorante. "Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa", ha detto l'uomo agli invitati.  "La sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato". 

Gli invitati rimandati a casa dallo sposo

Il matrimonio, inzialmente, era andato secondo i piani. Ma quando la sposa è andata in camera a cambiarsi, lo sposo è andato a cercarla e, aperta la porta della stanza, l'ha trovata con il testimone, come raccontato al sito di news Kurir uno degli invitati al matrimonio fallito. Lo sposo ha poi cacciato la sposa traditrice e il testimone. Poi si è rivolto agli invitati alla festa e ha chiesto loro di tornare a casa. Gli sfortunati padroni di casa hanno dovuto pagare tutte le spese del ristorante, anche se la cena non era stata nemmeno servita. 

ambulanza spagna

leggi anche

Spagna, matrimonio degenera in rissa: auto sugli invitati, 4 morti

Mondo: I più letti