Elon Musk, dopo l'annuncio di Twitter Dogecoin registra +40%

Mondo

Alcune indiscrezioni rivelano che il social starebbe lavorando a un wallet per criptovalute. Doge, con Musk al comando, potrebbe diventare parte integrante del social network

ascolta articolo

Gli investitori che hanno posizioni in Dogecoin devono dire grazie a Elon Musk che con il suo tweet e l’aggiornamento del suo profilo Twitter ha dato una spinta verso l’alto a questa criptovaluta. Dogecoin è disponibile su Coinbase: aprendo un conto gratuito ci sono diverse funzionalità in grado di fornire tutte le informazioni necessarie ad investire e fare trading. Il prezzo di Dogecoin ha raggiunto i livelli più alti degli ultimi due mesi, in seguito all'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk.

In salita

Ieri il prezzo di Doge ha raggiunto un picco di 0,081 dollari. Il valore della criptovaluta è cresciuto del 40% in due giorni dopo che il tech blogger Jane Manchun Wong ha svelato che Twitter starebbe lavorando a un wallet che supporta sia depositi che prelievi di criptovalute. La più grande meme coin, che vanta 10,56 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato, ha visto il suo volume esplodere a 2,26 miliardi di dollari.

musk col lavandino

approfondimento

Elon Musk compra Twitter e licenzia subito quattro top manager

Mondo: I più letti