Ucraina, Putin: situazione in aree annesse si stabilizzerà

Mondo

 "Stiamo lavorando sulla base del presupposto che la situazione sarà stabilizzata, possiamo sviluppare quei territori con calma", ha detto il leader russo

ascolta articolo

La situazione nelle quattro regioni ucraine dichiarate annesse dalla Russia si stabilizzerà col tempo. E' la convinzione espressa dal presidente russo, Vladimir Putin, durante un incontro con i finalisti per il titolo di Insegnante dell'Anno. "Stiamo lavorando sulla base del presupposto che la situazione sarà stabilizzata, possiamo sviluppare quei territori con calma", ha detto Putin (GUERRA RUSSIA-UCRAINA, LE NOTIZIE IN TEMPO REALE).

"Risultati referendum trasparenti"

I risultati dei referendum nelle quattro regioni ucraine occupate dai russi sono "assolutamente trasparenti e obiettivi". Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, in un incontro con i vincitori e i finalisti del concorso per l'Insegnante dell'Anno. Il capo del Cremlino si è detto "non solo contento ma sorpreso" dall'esito delle consultazioni.
"Le persone hanno vissuto e continuano a vivere in condizioni così difficili - e questo è il risultato", ha aggiunto Putin, "il risultato, ovviamente, è più che convincente, è assolutamente trasparente e non può essere messo in discussione. Si tratta di dati oggettivi sulle posizioni delle persone".

Mondo: I più letti