La premier finlandese prende le distanze dalle immagini che ritraggono due influencer in topless all'interno della sua residenza durante un party a luglio. "Foto che non andava scattata, ma abbiamo solo trascorso del tempo assieme, nulla di straordinario"
Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Marin ha ammesso che "l'immagine non è appropriata" e si è scusata. Nell'immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta "Finlandia".
Immagini scattate durante un party a luglio
Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti. "Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme", ha detto Marin. "Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario", ha aggiunto. Le foto circolate oggi sui social sarebbero state scattate a un party che la premier finlandese aveva organizzato presso la sua residenza ufficiale, Kesaranta, a luglio, dopo il festival musicale di Ruisrock. Le immagini, come detto, sembra siano state scattate nei bagni del piano terra della residenza, dove si trova anche una stanza per i briefing dei media, come riporta l'agenzia finlandese TT.