Covid UK, nuovo record contagi: oltre 88mila in 24 ore

Mondo

146 i morti, contro i 165 del giorno precedente. Chris Whitty, chief medical officer in Inghilterra, ha avvertito che nei prossimi giorni saranno superati altri record e che i casi Omicron potrebbero raddoppiare ogni due giorni in alcune parti del Paese

Nel Regno Unito si registra un nuovo record di contagi da Covid con 88.376 nuovi casi in 24 ore stando alle cifre ufficiali. I morti sono stati 146, contro i 165 delle 24 ore precedenti.  (COVID: LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA - VACCINO COVID: DATI E GRAFICI SULLE SOMMINISTRAZIONI IN ITALIA, REGIONE PER REGIONE)

Il premier Boris Johnson

Non sono state annunciate nuove restrizioni ma il premier Boris Johnson ha esortato tutti a essere prudenti anche perché Chris Whitty, chief medical officer in Inghilterra, ha avvertito che nei prossimi giorni saranno superati altri record e che i casi Omicron potrebbero raddoppiare ogni due giorni in alcune parti del Paese.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24