Jeff Bezos, il razzo a forma fallica scatena le risate dei conduttori australiani. VIDEO

Mondo

Alle spalle dei due giornalisti del Today Show del canale 9 australiano appaiono le foto di tre razzi del miliardario numero uno di Amazon, con la musica di sottofondo. Karl Stefanovic e Allison Langdon non riescono a trattenersi, così come l’inviata a Los Angeles

Il razzo a forma fallica di Jeff Bezos scatena le risate di tutta la redazione di un telegiornale australiano. Alle spalle dei conduttori del Today Show del canale 9 australiano, con la musica di sottofondo, appaiono le foto di tre razzi del numero uno di Amazon. Karl Stefanovic e Allison Langdon non riescono a trattenersi e guardando le immagini iniziano a sghignazzare senza riuscire a fermarsi. A scatenare le risa è la forma del razzo, che richiama quella di un pene. Scoppia a ridere anche l’inviata a Los Angeles.

 

A quando il lancio?

Il razzo a forma fallica si chiama New Shepard ed è stato prodotto dalla Blue Origin, proprietà di Jeff Bezos. Il ceo di Amazon ancora non ha fatto sapere quando andrà in orbita con il suo razzo. Si sa solo che lo farà insieme a suo fratello Mark, a un cliente che ha pagato 28 milioni di dollari per salire a bordo e all’82enne Mary Wallace Funk, una donna che nel 1960 venne addestrata come astronauta.

Jeff Bezos durante la presentazione di un progetto Amazon

approfondimento

Bezos si prepara ad andare nello spazio e cede il timone di Amazon

Mondo: I più letti