Walter Ricciardi entra in comitato scientifico Istituto di Superiore sanità francese

Mondo

L'ex presidente dell'Iss e consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza è stato nominato membro del Comitato Scientifico del Santè Publique France. Congratulazioni dal presidente dell'Accademia dei Lincei Parisi

Walter Ricciardi, docente di Igiene e sanità dell'Università Cattolica, ex presidente dell'Istituto di superiore sanità (Iss) e consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza, è stato nominato membro del Comitato Scientifico del Sante Publique France, l'Istituto superiore di sanità francese, responsabile di tutte le attivita di sanità pubblica in Francia e nei territori oltreoceano.  A Ricciardi sono andati gli auguri del presidente dell'Accademia dei Lincei, Giorgio Parisi, che su Twitter parla di "un riconoscimento internazionale alle sue competenze, alla sanità pubblica italiana e anche inizio di un maggior coordinamento europeo".

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.