Harry e Meghan, la Regina Elisabetta li priva di titoli e incarichi

Mondo

Lo ha annunciato Buckingham Palace, precisando che la regina lo ha comunicato loro "in una lettera dopo una conversazione con il Duca" nella quale lui ha confermato definitivamente la rinuncia allo status di membri senior della Royal Family

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono stati ufficialmente privati dalla regina dei loro titoli di patroni di una serie di attività affidate in quanto membri della famiglia reale e - nel caso del secondogenito di Carlo e Diana - anche di ruoli onorifici militari.

L’annuncio da Buckingham Palace

Lo ha annunciato Buckingham Palace, precisando che Elisabetta II lo ha comunicato loro "in una lettera dopo una conversazione con il Duca" nella quale Harry ha confermato definitivamente la rinuncia allo status di membri senior della Royal Family annunciata clamorosamente l'anno scorso in nome di una maggiore autonomia e il trasferimento per ora in America.

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DEI VIP[galleria](KIKA) - HOLLYWOOD - Nicola Peltz e Brooklyn Beckham affrontano il lungo periodo di preparativi per il loro matrimonio, tra le ovvie complicazione per la pandemia mondiale e la tutela dei rispettivi patrimoni. GUARDA ANCHE: Divorzio, ma quanto mi costi? Le cifre da capogiro degli addii Come moltissime altre coppie vip, anche il figlio di David e Victoria Beckham e la modella hanno deciso di firmare un contratto prematrimoniale, onde evitare qualsiasi futura complicazione. Un sistema adottato da tanti vip prima di loro, difficile quantificare le cifre contabilizzate dai due ragazzi, mentre si conoscono benissimo i patrimoni dei rispettivi genitori. I Beckham hanno una fortuna valutata circa 400 milioni di dollari, tanto? Nulla in confronto al padre della modella Nelson Peltz, che con il suo fondo di gestione degli investimenti alternativi con sede a New York può contare su un patrimonio di oltre un miliardo di dollari.â  Con il contratto che hanno stipulato Brooklyn e Nicola - spiega una fonte anonima del magazine The Sun - in caso di futura separazione si riprenderanno ciò che hanno messo nel matrimonio. Non ci sarà quindi un passaggio di denaro da una parte allâ  altraâ  . La Peltz e Beckham avevano fissato la data di nozze a settembre 2021, ma la pandemia da coronavirus ha fatto slittare la cerimonia a data da destinarsi: â  Non vogliono limiti al numero di ospiti e soprattutto non vogliono correre il rischio di dover pianificare le nozze una seconda voltaâ  .GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan Sono molte le nozze vip blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo. Ecco i più noti.

approfondimento

Harry e Meghan da Oprah, prima intervista dopo la Megxit

Mondo: I più letti