Amsterdam, il ghiaccio si rompe e un pattinatore a torso nudo finisce in acqua. VIDEO

Mondo

Piccola disavventura per uno schettinatore olandese nel canale gelido di Prinsengracht. Il video è diventato virale sui social network

Piccola disavventura per un pattinatore ad Amsterdam. L’uomo, vestito solo con i suoi boxer, è rimasto bloccato nel canale gelido di Prinsengracht, uno dei principali della capitale olandese, dopo che il ghiaccio si è rotto sotto di lui.

Il pattinatore era pronto a eventuali "incidenti"

vedi anche

Berlino, elicottero polizia scaccia i bambini sulla pista di ghiaccio

L'uomo è stato filmato mentre schettinava sulla superficie del canale applaudito dagli improvvisati spettatori prima di scomparire bruscamente sott'acqua. Il video, girato dalla riva, suggerisce che il pattinatore si era preparato a un eventuale incidente col ghiaccio, visto che si era tolto tutti i vestiti, rimanendo solo con un paio di boxer neri e i suoi pattini.

vedi anche

Atene sommersa dalla neve, Acropoli imbiancata

 

Salvato grazie a una fune

Durante la performance, all'improvviso il ghiaccio si spacca sotto i suoi pattini e lui si immerge nell'acqua gelida. Il pattinatore, a dir la verità, sembra fare il tuffo per sdrammatizzare il momento sfortunato e lo si può sentire scherzare con gli spettatori preoccupati. Poco dopo un altro schettinatore gli lancia una corda e lo aiuta a tornare dove il ghiaccio è più spesso. Dopo essersi rialzato, si vede l’uomo fa un inchino fra gli applausi del pubblico. Il video è cominciato a girare nei social network ed è diventato virale. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24