Amsterdam, il ghiaccio si rompe e un pattinatore a torso nudo finisce in acqua. VIDEO

Mondo

Piccola disavventura per uno schettinatore olandese nel canale gelido di Prinsengracht. Il video è diventato virale sui social network

Piccola disavventura per un pattinatore ad Amsterdam. L’uomo, vestito solo con i suoi boxer, è rimasto bloccato nel canale gelido di Prinsengracht, uno dei principali della capitale olandese, dopo che il ghiaccio si è rotto sotto di lui.

Il pattinatore era pronto a eventuali "incidenti"

L'uomo è stato filmato mentre schettinava sulla superficie del canale applaudito dagli improvvisati spettatori prima di scomparire bruscamente sott'acqua. Il video, girato dalla riva, suggerisce che il pattinatore si era preparato a un eventuale incidente col ghiaccio, visto che si era tolto tutti i vestiti, rimanendo solo con un paio di boxer neri e i suoi pattini.

berlino

vedi anche

Berlino, elicottero polizia scaccia i bambini sulla pista di ghiaccio

 

Salvato grazie a una fune

Durante la performance, all'improvviso il ghiaccio si spacca sotto i suoi pattini e lui si immerge nell'acqua gelida. Il pattinatore, a dir la verità, sembra fare il tuffo per sdrammatizzare il momento sfortunato e lo si può sentire scherzare con gli spettatori preoccupati. Poco dopo un altro schettinatore gli lancia una corda e lo aiuta a tornare dove il ghiaccio è più spesso. Dopo essersi rialzato, si vede l’uomo fa un inchino fra gli applausi del pubblico. Il video è cominciato a girare nei social network ed è diventato virale. 

epa09015843 Employees make their way in the archaeological site of the Temple of Zeus during heavy snowfall, in Athens, Greece, 16 February 2021. As the cold front Medea sweeping over Greece was in full progress and heading south, very low temperatures were recorded in the northern parts of the country.  EPA/ORESTIS PANAGIOTOU

vedi anche

Atene sommersa dalla neve, Acropoli imbiancata

Mondo: I più letti