Gb, fonti: Pippa Middleton incinta del secondo figlio

Mondo
©Getty

Dopo aver dato alla luce il primogenito Arthur nell’ottobre del 2018, la sorella di Kate aspetterebbe un altro bambino. La sorella minore della duchessa di Cambridge è sposata dal 2017 con l’amministratore delegato di hedge fund, James Matthews

Pippa Middleton e il marito James Matthews potrebbero presto avere un nuovo bambino. La sorella minore della duchessa di Cambridge Kate, infatti, dopo aver dato alla luce il primogenito Arthur nel 2018, sarebbe incinta del secondo figlio. Per il momento la notizia non è stata confermata in via ufficiale dai diretti interessati, ma solo da fonti vicine alla famiglia.

Il primo figlio nel 2018

La coppia ha già avuto un figlio, il 15 ottobre del 2018, quando è nato il piccolo Arthur Michael William, che ha da poco compiuto due anni. Secondo fonti vicine ai due, Pippa Middleton e il marito, in occasione della nascita del secondogenito, avrebbero deciso di trasferirsi in una residenza più vicina ai genitori di lei, in campagna. Si tratterebbe di una soluzione temporanea, almeno fino alla nascita del piccolo o della piccola. Nel frattempo, si avvicinano le festività natalizie, ma a causa delle rigorose restrizioni anti-Covid 19, nonostante la famiglia Middleton sia molto legata, è difficile che si possa assistere ad una riunione durante le vacanze. Gli stessi Kate e William non sanno ancora dove trascorreranno il prossimo Natale.

Il matrimonio nel 2017

La sorella minore di Kate è sposata con l'amministratore delegato di hedge fund James Matthews dal 2017. I due erano fidanzati ufficialmente dal luglio del 2016. Le nozze sono state celebrate a maggio del 2017 nella chiesa di Saint Mark nel Berkshire. Poco più di un anno dopo il matrimonio, è nato Arthur che presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina.

william kate cover

approfondimento

William e Kate, primo red carpet con i tre figli

Mondo: I più letti