Smart working alle Hawaii? Il volo di andata e ritorno è gratis

Mondo

 Il programma di residenza temporanea Movers & Shakas, porterà 50 persone che lavorano in smart working e risiedono negli Usa a trascorrere un periodo sull’arcipelago, per contribuire al rilancio dell'economia locale

Lavorare a distanza da un luogo paradisiaco e contribuire allo sviluppo del posto, nell’ambito di un progetto di rilancio dell’economia locale, duramente colpita dalla pandemia di coronavirus. E’ questo l’obiettivo del programma di residenza temporanea Movers & Shakas, voluto dal governo delle Hawaii per portare 50 persone che lavorano in smart working e risiedono negli Usa a trascorrere un periodo sull’arcipelago.  

Volo gratis 

I nuovi residenti dovranno anche fare volontariato con organizzazioni non profit locali che aiutano i giovani della comunità o si occupano di istuzione e rilancio delle attività imprenditoriali. I fortunati che parteciperanno al programma, ricevarnno un biglietto gratuito di andata e ritorno per la località di Oahu, dove dovranno trasferirsi entro un mese per poi trascorrere almeno 30 giorni consecutivi nell'arcipelago.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.