In Evidenza
Altre sezioni
altro

Argentina, Maradona operato con successo al cervello

Mondo
©Ansa

Lo riferisce la televisione TyC Sports. Secondo l'emittente, l'intervento per la rimozione di un coagulo dal cervello si è svolto "in condizioni migliori rispetto a quelle preventivate. È durato un'ora e mezza". Anche l'ex compagna del Pibe de Oro, Veronica Ojeda, conferma la buona riuscita dell'operazione

Condividi:

L'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Diego Armando Maradona si è concluso con successo. Lo riferisce la televisione argentina TyC Sports. Secondo

l'emittente, l'intervento per la rimozione di un coagulo dal cervello si è svolto "in condizioni migliori rispetto a quelle preventivate. È durato un'ora e mezza". Ora l'ex campione di Barcellona e Napoli "si prepara alla convalescenza presso la Clinica Olivos" dove è stato operato. Anche l'ex compagna di Maradona, Veronica Ojeda, ha confermato la buona riuscita dell'operazione (LE FOTO DEI TIFOSI DAVANTI ALLA CLINICA).

Il medico: "Rimosso il coagulo"

"Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l'operazione", ha detto il dottor Leopoldo Luque presso la sua clinica privata di Buenos Aires. "È sotto controllo. C'è un po' di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione", ha aggiunto Luque.

Pochi giorni fa il suo compleanno

Il 30 ottobre Maradona ha compiuto 60 anni. Proprio lo scorso venerdì ha partecipato a un breve omaggio pubblico tributatogli sul terreno di gioco dello stadio Carmelo Zerillo prima della gara tra la squadra che allena, il Gimnasia la Plata, e il Patronato.

Maradona Kapadia

vedi anche

Addio a Diego Armando Maradona: tutti i film sul Pibe de Oro