Londra, è nato il figlio di Boris Johnson

Mondo

Il premier ha annunciato la nascita del suo sesto figlio, il primo dalla compagna Carrie Symonds. Sia la madre che il piccolo stanno bene, ha fatto sapere il portavoce di Downing Street

Boris Johnson è diventato di nuovo papà. Il premier britannico ha annunciato la nascita del figlio. La madre, Carrie Symonds, e il piccolo stanno bene, ha fatto sapere un portavoce di Downing Street specificando che il bambino è nato questa mattina in un ospedale di Londra.

Il premier tornato al lavoro dopo il Covid-19

Johnson, che ha già quattro figli avuti dal precedente matrimonio con Marina Wheeler e un quinto nato nel 2009 da una relazione extraconiugale, è tornato lunedì alla guida del governo dopo essersi ripreso in seguito al ricovero per una settimana in terapia intensiva a causa del coronavirus. Anche la compagna, Carrie, ha manifestato sintomi del contagio all'inizio del mese ed è stata costretta a letto ma non si è sottoposta al test dal momento che dopo una settimana si è ripresa  (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - GRAFICHE). 

Nozze in vista per Johnson

La coppia alla fine di febbraio aveva annunciato in una nota sia il fidanzamento che la notizia della gravidanza, indicando che il bimbo sarebbe arrivato all'inizio dell'estate. In occasione della Giornata internazionale delle donne, la Symonds aveva per la prima mostrato la pancia cresciuta, indossando un largo vestito a fiori. 

Mondo: I più letti