Coronavirus, in Irlanda si gioca a tombola dai balconi del condominio. VIDEO

Mondo

Un plesso condominiale di Dublino ha organizzato una sessione di “Bingo” per sconfiggere la monotonia delle giornate in casa durante l’emergenza Covid-19. A chiamare i numeri un altoparlante

Tombola di condominio dai balconi di casa. La simpatica e originale iniziativa è stata organizzata a Dublino, in Irlanda, dove – durante l’emergenza del Coronavirus – gli amministratori di un plesso condominiale hanno deciso di far divertire grandi e piccoli con il bingo “a distanza” (AGGIORNAMENTILO SPECIALE - DOMANDE E RISPOSTE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO).

I premi della tombola: uova di Pasqua

I numeri vengono chiamati da un uomo che utilizza un altoparlante. Il video, pubblicato su Storyful, è stato girato da una donna che ha partecipato con i suoi figli alla tombola condominiale. I premi? Uova di Pasqua (SAN PATRIZIO SENZA PARATA A DUBLINO - DUE ITALIANI POSITIVI BLOCCATI IN IRLANDA).

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.