Coronavirus, sei casi sospetti in Liguria, Toti: "Negativi tutti i test in esame a Genova"

Mondo

I sei cittadini cinesi erano rientrati dalla Cina passando da Parigi ed erano sotto osservazione per un possibile contagio da Covid-19. Nel pomeriggio il governatore ha confermato che i test effettuati a Genova sono risultati negativi

"Tutti negativi i test per i casi all'esame dell'ospedale San Martino di Genova". Ad annunciarlo su Facebook il governatore ligure Giovanni Toti, riferendosi al nucleo familiare cinese in osservazione. "Manteniamo alto il livello di guardia" ha detto Toti, poco prima del punto stampa in Regione Liguria. Sei cittadini cinesi - quattro adulti e due bambini - rientrati dalla Cina erano stati portati all'ospedale San Martino e all'istituto pediatrico Gaslini per controlli, poi rivelatisi negativi.

Tutti i test negativi

"Tutto il nostro sistema sanitario è pronto a fronteggiare qualsiasi eventuale emergenza", ha ribadito Toti. I cittadini cinesi potranno liberamente tornare a casa.  (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA DEL CONTAGIO)

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.