Coronavirus, centinaia di rotoli di carta igienica rubati in una rapina a Hong Kong

Mondo

Tre uomini, armati, hanno aggredito il conducente di un furgone diretto in un supermercato. L'episodio riflette la psicosi legata all'epidemia di coronavirus e i timori di restare senza beni di prima necessità. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Centinaia di rotoli di carta igienica sono stati rubati nel corso di una rapina a Hong Kong. La polizia è alla ricerca dei tre componenti della banda che, a mano armata, hanno aggredito il conducente di un furgone carico di carta igienica, destinata a un supermercato nel distretto di Mong Kok.

Si tratta di un episodio, riportato dai media locali, che riflette la psicosi da coronavirus (LO SPECIALE) e i timori di restare senza beni di prima necessità. La carta igienica a Hong Kong è infatti diventata un bene molto richiesto e, come riporta il Guardian, i supermercati si trovano spesso con gli scaffali vuoti e faticano a rifornirsi.
 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.